AB - ARCHIVI BIBLIOTECHE | 15 ° ANNIVERSARIO

UN ANNO IMPORTANTE

Compostezza, attenzione, rigore, cura: parole caratterizzanti la nostra professione, attuali oggi come il 27 aprile 2005, quando siamo nati,

Guardiamo al futuro con gli stessi valori e lo stesso spirito, rafforzati dalle prove che questo anno importante ci ha sottoposto.

Proseguiamo nel nostro percorso con rinnovata energia, consolidati da 15 anni di progetti e di esperienze, dalla fiducia delle organizzazioni, degli enti, delle istituzioni e dei partner che si sono affidati a noi.

LA NOSTRA STORIA

TANTI MONDI IN UNO SOLO: I PROFESSIONISTI RACCONTANO

Il mondo del libro e del documento è tessuto con innumerevoli fili e per questo infinitamente ricco e prezioso.
In 15 anni abbiamo potuto conoscere tanti altri mondi vicini al nostro scoprendo connessioni inaspettate e cercandone altre.

Per il nostro anniversario abbiamo chiesto ai professionisti di questi ambiti di raccontarceli mostrando un punto di vista prospetticamente diverso sull’universo libro e documento. Un anno di interviste per festeggiare un anno speciale!